Partecipa a straordinarie battaglie con protagonista stickman
Sei messo bene con la fisica e le armi? Allora ti piacerà questo pazzesco gioco sparatutto, di lotta e azione dello studio Skygo con protagonisti stickman. Elimina tutti i tuoi nemici e diventa il re della sopravvivenza in trepidanti battaglie.
Distruggi tutti i tuoi nemici senza essere distrutto
La nostra missione in Stickfight Infinity sarà sconfiggere i nostri nemici con varie armi e poteri senza che ci uccidano prima loro. Ciò si traduce in partite rapide con un ritmo frenetico in cui la maggior parte dei giocatori principianti morirà in pochi secondi (sebbene potremo continuare pagando o guardando una pubblicità).
All'inizio di ogni battaglia, quattro stickman colorati cadranno dalla parte superiore dello schermo. Ci sono 110 livelli diversi, per cui ogni schermata ci offre una sfida con trappole e piattaforme variate, che si aggiunge al combattimento contro gli altri personaggio e alle esplosioni che spuntano da tutte le parti. Per giocare, avremo a disposizione tasti di movimento, salto, mirare e sparate, gettare l'arma, attivare scudi, curarci e congelare i nostri nemici.
Gioco di combattimenti basato sulla fisica.
Inoltre, potremo personalizzare la nostra partita e migliorare le nostre abilità da cecchini comprando oggetti nel negozio con le monete che otteniamo nei combattimenti. In questo modo, potremo comprare un sacco di armi diverse, ma anche potenziamenti e accessori per vestire il nostro stickman.
In generale, l'esperienza di gioco è davvero pazzesca, offrendoci un titolo molto originale e divertente. Inoltre, i personaggi sono controllati in modo fluido con movimenti delicati basati sulla fisica. Senza dubbio, vale la pena darci un'occhiata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo